monete:
  Accedi  /   Crea Account
  /   Carrello : 0 voce (i)
 
Decorazioni murali unicorno living room portico appeso a parete in resina da parete animale decorazione appesa carino,Giostra carillon musicale scatola per bambini giocattoli matrimonio compleanni idea regalo wind up cavallo casa decorazione,Vintage latta del metallo segno del wall plaque poster per cafe bar pub beer

kina VSD0613 Adesivi Murali innevati Misure 120x20 cm Bianco Vetrofanie vetrine Negozi Stickers Adesivi B078HGD636

  • Modello: B078HGD636
  • 702 disponibilità in magazzino
colore:

€120.12  €17.85
 85% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.98   reviews [260]
  • Vetrofania in vinile adesivo
  • Misura*: 120x20 cm
  • Colori: bianco
  • *la misura si riferisce alla composizione come in foto
  • Le nostre vetrofanie sono progettate per essere applicate all'esterno della vetrina. Se si desidera applicare il prodotto all'interno bisogna specificare, nel campo commenti, "si richiede il prodotto/i speculare", al momento dell'ordine.
Il materiale con cui realizziamo i nostri stickers è vinile adesivo, resistente all'umidità e lavabile. La decorazione, se grande o di più colori, viene fornita divisa in più parti ricomponibili perfettamente, in modo da rendere più semplice l'applicazione. Assicurati che la superficie su cui applichi il tuo wallsticker sia liscia e pulita. 1. Prendi le misure - Stendi l'adesivo e verifica se effettivamente rientra nello spazio in cui avevi pensato di applicarlo. 2. Prepara l'adesivo - Stendi il prodotto su di un tavolo (o nel pavimento se il wallsticker è di grandi dimensioni) e giralo in modo che il disegno risulti verso il piano. 3. Togli la pellicola opaca - Separa il supporto cartaceo dalla pellicola trasparente. Tutto il decoro adesivo deve rimanere attaccato alla pellicola trasparente. 4. Adagia il wallsticker sulla superficie scelta - Prendi la pellicola trasparente con il wallsticker ancora ancorato ad essa e adagiala sulla superficie. Nel caso il wallsticker sia di grandi dimensioni è bene maneggiarlo in due. Esercita una leggera pressione sull'adesivo, utilizzando un righello o una spatola per far aderire il tuo wallsticker alla superficie. La pressione deve essere fatta dal centro del disegno verso l'esterno. 5. Ritira la pellicola adesiva superiore - Rimuovi la pellicola trasparente dopo circa 10 minuti con molta cura e attenzione, sollevandone un bordo e tirandolo verso l'esterno dopo averlo piegato di 180°. 6. Decori adesivi in più pezzi - Se il vostro decoro adesivo si presenta in più pezzi è bene applicarli uno alla volta seguendo le istruzioni appena illustrate a partire dal pezzo più grande. Tutti gli adesivi non sono riutilizzabili né riposizionabili.

kina VSD0613 Adesivi Murali innevati Misure 120x20 cm Bianco Vetrofanie vetrine Negozi Stickers Adesivi B078HGD636


button-top.png