monete:
  Accedi  /   Crea Account
  /   Carrello : 0 voce (i)
 
Decorazioni murali unicorno living room portico appeso a parete in resina da parete animale decorazione appesa carino,Giostra carillon musicale scatola per bambini giocattoli matrimonio compleanni idea regalo wind up cavallo casa decorazione,Vintage latta del metallo segno del wall plaque poster per cafe bar pub beer

Alexander The Great testa busto Macedonian King Museum replica B0776KGYCQ

  • Modello: B0776KGYCQ
  • 756 disponibilità in magazzino
colore:

€184.80  €59.25
 68% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.8   reviews [225]
  • Alessandro il grande, era un re (basileus) del Greco antico Regno di Macedonia e un membro della dinastia dinastia. NATO a pella in 356 BC, Alexander riusciti a suo padre, Filippo II, al Trono all' età di venti anni.
  • Colata di pietra materiale
  • Altezza: 15 cm – 15 cm – Larghezza: 8 cm – 7,9 cm, peso: 800 g
  • Fatto a mano in Grecia
Alexander the Great, era un re (basileus) del greco antico Regno di macedonia e un membro della dinastia dinastia. Nato a pella nel 356 a.C., Alessandro riuscì a suo padre, filippo al trono all' età di Venti anni. ha trascorso la maggior parte della sua sentenza anni su una campagna militare senza precedenti attraverso l' Asia e Africa nordorientale, e dall' età di trent' anni dovette creare uno dei più grandi imperi del mondo antico, dalla Grecia all' India nord-occidentale. era imbattuto in battaglia ed è ampiamente considerato uno dei comandanti militari di maggior successo della storia. Dettagli: Condizione: nuovo, riproduzione fatta a mano in Grecia. Altezza: 15 cm - Larghezza: 8 cm - Peso: 800 g. (01046)

Alexander The Great testa busto Macedonian King Museum replica B0776KGYCQ


button-top.png