kingfisher gomma cunei fermaporta nero confezione da 4 B00E96S4Q8

• Heavy Duty fermaporta
  • Confezione da pezzi
  • Realizzato in gomma
  • Ideale per l' utilizzo in casa e in ufficio
Prodotto dalla casa di Martin pescatore, gestisce oltre 1,100 negozi e crescente Omni canale operazioni in 10 paesi in Europa. Dopo una profonda revisione del Martin pescatore dell' azienda insieme a studi approfonditi di home improvement esigenze dei nostri clienti, guida la squadra annunciò il progetto Kingfisher "One. Questo piano si sfrutta la portata dell' azienda mediante la creazione di una società unificata, dove esigenza del cliente sempre al primo posto.

kingfisher gomma cunei fermaporta nero confezione da 4 B00E96S4Q8