Caspari pc130j Soggiorno di The Insieme di Due Carte a svolgere in Dimensioni Jumbo Carta 13x 9 5x 0 1cm B072BWTRGB

• Modello: B072BWTRGB

• L' insieme comprende due mazzi di carte da gioco plastificate con caratteri di grande dimensione
  • Ogni pacchetto viene confezionato in cellophane
  • Stampato in Belgio
  • Prodotti ispirati delle collezioni di musei come il museo dell' Stampa Su etoffes, The National Gallery, Williamsburg, The Royal Horticultural Society
Gioco di Carte Collezionabili Caspari modello soggiorno di The 'con caratteri Jumbo. L' insieme comprende due giochi di carte da gioco plastificate. Ogni gioco è confezionato in cellophane. Questo set è disponibile anche con dei caratteri di dimensioni standard. Stampato in Belgio. I prodotti Caspari si ispirano di collezioni di musei come il Museo della stampa su etoffes, The National Gallery, Williamsburg e The Royal Horticultural Society, nonché di collezioni e di archivi privati eccezionali. Caspari è un editore rispettato di prodotti in carta raffinati e stampati, con una reputazione vinta nel corso degli ultimi sessanta anni riproducendo il lavoro di artisti e di musei stabiliti nel mondo. Completa l' insieme con la nostra collezione di tavolo in carta alto di gamma coordinata con piatti in cartone, degli asciugamani, gli asciugamani ospite, dei bicchieri e delle candele classico di qualità. Caspari offre bellezza, stile e facilità tutti i giorni in casa.