Argento campanelle con Magic simbolo pentagramma per Neopaganism Wicca regali Ritual Decor B07H8GL3BR

• Modello: B07H8GL3BR

• Simple Silver Bell con pentagramma engraving
  • Realizzato in metallo e nichel con finitura argento lucido
  • Peso: 0.1 kg altezza: 13.5 cm Larghezza: 5.5 cm profondità: 5.5 cm
  • Delicato, Magic campanelle inciso con la magia Wicca e simboli Pagani – Decorazione perfetta per i maghi e streghe
La tripla luna simbolo, raffigurante le tre fasi della luna (luna ceretta, mezzaluna luna piena e riduzione), è spesso usato per rappresentare la dea Triplice della Wicca e neopaganism, dove la dea è che i tre aspetti della fanciulla (rappresentante giovanile Entusiasmo e la promessa di un nuovo inizio), madre (rappresentante maturazione, fertilità, sessualità e potenza) e crone (che rappresenta la saggezza, repose, morte e Terminazioni). La stella a cinque punte conosciuto come il pentagramma o pentangle, spesso delimitata da un cerchio, simboleggia i cinque elementi nella Wicca classica (terra, aria, fuoco, acqua e spirito), nonché i cinque appendici del corpo umano, cinque sensi e varie altre associazioni magico e simbolico. Il pentagramma è stato utilizzato simbolicamente nell' antica Grecia (specialmente tra i seguaci di pitagora), mesopotamia e babilonia, ed è stato anche usato come simbolo Cristiano per i cinque sensi o le cinque ferite di Cristo. cornelio agrippa e altri perpetuata la popolarità del pentagramma come simbolo magico, mantenendo gli elementi di pitagora imputazioni ai cinque punti. six- e seven-pointed stelle sono state utilizzate anche con diversi simbolismo. by the mid-19th Century, un' ulteriore distinzione aveva sviluppato fra occultists sull' orientamento del pentagramma: era considerato essenzialmente "buono quando mostrato con un unico punto verso (raffigurante lo spirito presiede i quattro elementi della materia), ma eliphas lévi lo ha definito" Il Male quando sembrava invertita (punto verso il basso). Il pentacolo rovesciato è stato associato, soprattutto dai cristiani, satanismo e il male, e il movimento moderno satanism adottato il pentacolo rovesciato (spesso con la testa di una capra all' interno dello stesso) come il sigillo di baphomet. La parola "triquetra originariamente significava semplicemente three-cornered o qualsiasi forma triangolare, ma ha come fare riferimento esclusivamente ad un three-pointed figura composta da tre sovrapposte" vesicae piscis "