• Modello: B06XB62MGP

• Decorazione Da Parete Fai-da-te: per decorare gli ambienti di casa e ufficio, basta fissarlo al muro mediante nastro biadesivo, per un tocco di eleganza retrò.
  • Accessorio E Oggetto Di Scena Da Tenere In Mano: la sposa lo può utilizzare come ornamento per la festa di nozze, la ballerina può tenerlo in mano durante la sua esibizione, ideale anche per servizi fotografici a tema cosplay.
  • Omaggio Di Nozze: perfetto omaggio per le signore, in chiesa e al ricevimento; ma anche per feste di compleanno, festa della mamma e anniversari, come accessorio a teatro e ai concerti, e da collezione.
  • Ventaglio Per Rinfrescarsi: chiuso sta perfettamente in borsa, comodo da portare con te; Grazie al design molto preciso, i pannelli si accostano senza soluzione di continuità, per risultare davvero utile e rinfrescante nelle giornate più calde.
  • Stile Giapponese: tessuto di seta, stecche in bambù di prima qualità, con nappa, motivo con fiori di ciliegio e farfalle, un bel ventaglio elegante, ideale per l'uso quotidiano.
Materiali: tessuto di seta, stecche in bambù di alta qualità.Stile giapponese, motivo Sakura (fiori di ciliegio) e farfalle.Di alta qualità, dimensioni perfette per stare in borsa.La confezione contiene: 1 ventaglio pieghevole in confezione regalo.Dimensioni: Larghezza (aperto) circa 38 cm; Lunghezza delle stecche in bambù circa 21 cm.Perfetto per ballare, foto cosplay, eventi all'aperto, feste di nozze, compleanni, festa della mamma, anniversari, concerti, teatro, come accessorio e da collezione.Nota: la fotografia potrebbe non riflettere il colore reale del prodotto a causa delle impostazioni del monitor.