Millwall Football Club Street Sign in alluminio 8x 12 placca a muro 1117 B07GGZ74JJ

• Modello: B07GGZ74JJ

• Resistente e leggero
  • Finitura lucida
  • Adatto per uso interno ed esterno
  • Immagine stampata su alluminio – immagine non è un adesivo
  • Prodotto nel Regno Unito
Un nuovo Street Style Sign con la squadra di calcio realizzati su ordinazione. Un complemento perfetto per qualsiasi appassionato di calcio della stanza della casa, ufficio o man cave. 'Dimensioni: "x (202 mm x 305 mm) fissaggio: quattro fori in ogni angolo per un fissaggio semplice produzione: tutti i nostri segni sono realizzati nel Regno Unito utilizzando i migliori foglio di alluminio e le più recenti metodi di stampa a sublimazione Spedizione: nel Regno Unito e in tutto il mondo si prega di visitare la nostra gamma completa di segni parete di metallo decorativi, orologi e T-shirt nel nostro negozio .