Vintage Poster Metallo BEER DISPLAY Arredo Murale Pub Bar Cafe Casa 20x30cm B01AXTN0OK

• Modello: B01AXTN0OK

• Ideale da appendere in diversi luoghi come bar, caffetterie, sale da pranzo, sale da biliardo, hotel. È una decorazione da parete per club che crea un’atmosfera accogliente e alla moda.
  • Materiale: metallo (lamiera di ferro).
  • Dimensioni: 30 x 20 x 0,15 cm (lunghezza x larghezza x altezza).
  • Diametro approssimativo del foro: 1,6 mm.
  • Può essere messo sul tavolo, o appeso al muro.
Descrizione: impermeabile, antiriflesso, facile da pulire e resistente al lavaggio. Creativo, con dimensioni ridotte, design alla moda. Grazie ai quattro piccoli fori predisposti in ogni angolo di questo cartello, è possibile appenderlo al muro con dei chiodi ai 4 angoli, nastro biadesivo o carta gommata. Può essere messo sul tavolo, o appeso al muro. Questo cartello decorativo vintage in alluminio è realizzato con bordi ripiegati per una maggiore sicurezza e stabilità. È adatto per diversi luoghi: bar, caffetterie, sale da pranzo, sale da biliardo, hotel. È una decorazioni da parete per club che crea un’atmosfera accogliente ma alla moda. È vero che un cartello di metallo è soggetto a corrosione, ma in questo caso è solo un effetto della stampa. Materiale: metallo (lamiera di ferro). Dimensioni: lunghezza 30 cm x ampiezza 20 cm x spessore 0,2 cm. Diametro approssimativo del foro: 3 mm. Modello: Beer #9. Inserzione per: 1cartello di metallo in stile vintage.